Faq - Domande - Escursioni al Parco Nazionale dell'Asinara da Stintino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Faq - Domande

Informazioni

1)  Da Dove si parte? I porti per gli imbarchi all'Asinara sono diversi a seconda del tipo di escursione che sceglierete di fare. Una volta effettuata la prenotazione e assegnato il servizio escursione con l'operatore disponibile, l'Agenzia vi indicherà il porto  di imbarco e le modalità di appuntamento con gli operatori prenotati.

2) A che ora si parte?
Gli orari delle partenze variano normalmente dalle ore 9.00  alle ore 10.00 a seconda della escursione che verrà prenotata vi verranno indicati oltre ai punti di imbarco anche gli orari.

3)  Il pranzo è incluso nel prezzo?
 Dipende dalla escursione che avete prenotato. Normalmente le escursioni via Mare (Pescaturismo, Charter a Vela e Catamarano)  prevedeono il servizio di pranzo incluso. Le escursioni Via Terra,  prevedono una sosta pranzo normalmente durante una sosta alla  spiaggia o in una zona adibita  e predisposta dall'Ente Parco,  finalizzata al libero pic-nic  all'aperto,  per cui si suggerisce di portare con sè, un sacco lunch con le bevande che saranno a carico dell'escursionista.

4) Cosa succede se il tempo non permette di fare l'escursione? Innanzitutto l'Agenzia La Nassa, verifica le condizioni meteo in funzione della prenotazione richiesta, verificando la previsione meteo e a seconda dell'esito previsionale suggerisce al cliente di confermare o di spostare la data dell'escursione.  Se le condizioni meteo sono proibitive per il tipo di escursione richiesta, e il cliente ha già pagato la prenotazione, si effettuerà un rimborso di quanto corrisposto al netto dei diritti di agenzia, che non verranno rimborsati.








 
 
Agenzia La Nassa di Silden srl - Via Sassari 39 - 07040 Stintino - P.iva: 01624050900 - Tel: +39 079 520060 - Fax 079 4125812- email: info@escursioniasinara.it
Torna ai contenuti | Torna al menu